09 novembre 2006

se non scrivo di me..

E' perchè vedi, tesoro, quel che c'era da sapere era stato scritto, quello che si poteva scrivere, che si poteva far capire a pochi e nascondere a molti tramite versi lontani e oramai dimenticato- non per questo rinnegati.- era già stato portato alla luce, dopo aver a lungo scavato ed essermi anche un po' violentata.
No, io non sono una tipa riservata.
Posso dire a tutti di essere stata bulimica, di aver baciato più donne che uomini- e non per questo essere bisessuale.

Se non scrivo di me, è perchè abbiamo un modo tutto nostro di comunicare.
Sono sempre io.


- per Mauro, che me lo ha chiesto, e Lela.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...Perché siamo uguali.
Perché è nella sublimazione del sentimento; nell'esasperazione dell'attimo che io percepisco me stessa e le persone in cui mi specchio...
Ed io so, che tu senti me!

Mauro R. ha detto...

I got it... bacione

Donna del Mare ha detto...

uragano,mio prezioso fiore, mia celeste gemma, ti voglio bene,immensamente;) Non vedo l'ora sia fine mese :D Finalmente!

Mauretto, sono felice tu abbia colto:D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...