13 novembre 2006

Stanotte ho sognato il mio futuro.
Mi è stato detto che ti eri trasferito qui, a Milano, e vivevi coi tuoi due figli.
"Figli ?" ho pensato io, sbarrando gli occhi e fissandoli nel vuoto.
"Si, due figli, avuti dalla prima moglie" mi hanno risposto.
Come erano state diverse le nostre vite, tesoro. Io ero ormai nel pieno della mia carriera.
E tu tornavi come un fulmine, pronto a scardinare le mie certezze di sempre.
Non potevo permettermi di subire ancora, poi vederti sparire per chissà quanto altro tempo.

Non posso permettermi di continuare a sognare chi, da due anni, ha interrotto qualsiasi tipo di comunicazione con me.
Peccato, perchè è stato stupendo, Ste, trovarti nel mio cammino.

4 commenti:

Mauro R. ha detto...

Non è facile far sparire completamente una persona che ha lasciato una traccia dentro di noi. Sia nel bene che nel male. Anche per me è così difficile...
Se potessi evitare di cancellare le persone lo farei, ma a volte è indispensabile...

Aidi ha detto...

ah questi sogni! che scherzetti che ci fanno...

Nuvola Passeggera ha detto...

...Sempre stupenda Donna Del Mare...
Grazie!
Io sogno poco ultimamente, anzi è da un po' che non sogno per dire il vero. Confido, comunque, in "tempi migliori"...
Un bacio. splendida creatura

Gatta

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Donna del mare non sei venuta alla conferenza di acido politico...ahi ahi ahi...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...