19 novembre 2006

Mi ero rotta le balle del nero.
Mi metteva tristezza e io non posso permettermi di essere triste; ho troppe cose da fare!
Una laurea da finire, una carriera da mandare avanti, una casa da sistemare, un fidanzato da coccolare, le mie amicizie da coltivare.. io non posso soffocarmi nel buio!
E poi, vogliamo parlare del mio umore ridotto a ZERO nei giorni scorsi, a causa del ciclo mestruale?
Mauretto, porino, s'è dovuto subire le mie cyber-angherie.
Ah,perdonami corazon.

E vogliamo parlare della dieta seguita poco e male, dello sport praticato con felicità e costanza, dello studio matto e disperatissimo?

Ah, aveva ragione il mio vate&guru. Posso fare in modo, davvero,che epr me sia sempre estate.
Ecco perchè dal nero sono passata al grigio. Con calma, con molta calma. Esagerare è inutile, si rischia solo di mettere troppa carne sul fuoco e non cuocerla bene.
Invece stavolta deve cuocere al punto giusto,questa tagliatona di carne argentina.
Poi,una volta cotta fuori(e cruda all'interno) potrò mostrarvela.
Per ora, è ancora tutto un
work in progress

E poi.
Ho deciso di parlare un po' di quel cazzo mi pare. Spero di non deludere le aspettative di nessuno. Ma sono una donna, e ho molte esigenze, oltre un grande spirito di autoironia e una buona dose di fancazzismo running through my vains.
Parlerò anche di moda, shopping, libri, musica, sesso.
Insomma, di quel che mi pare.
Non sono molto ispirata.. quindi scriverò sempre poche poesie, a meno di strani lampi di genio.
I'm a human being.


Grazie Lela per la meravigliosa scelta del layout.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

funziona?parrebbe di si? Clickate su comments poi escono dei tag -non so come mai- ecco,poi clickate alla fine,dove c'è scritto comments

Anonimo ha detto...

Ciao piccola e meravigliosa Donna del Mare!!!
E brava ma lo sai che abbiamo il ciclo che va di paripasso ???
ah ah ah ciao tesoro!!
Hurricane

Unknown ha detto...

fantastico..adoro questa tua nuova linea editoriale, anche perchè è un po' la mia...;-)

buon viaggio

smack

Mauro R. ha detto...

Don't worry rob.
L'importante è che ci sia sempre qualcosa di te qui dentro come c'è sempre stato...non importa cosa, l'argomento, la serietà, la quantità la profondità, insomma tutte ste bullshit qui... l'importante è che ci sei te ma cherie e ciò che ti passa per la testolina.
Un bacio e la scelta del vestito non è niente male...
C'ha stile la ragazza, d'altronde.

Donna del Mare ha detto...

Cambiato il layout, l'altro dava problemi.. questol'ha scelto Hurricane;) My sweet;)

Grazie ragazzuoli

Mauro R. ha detto...

Uno più bello dell'altro...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...