14 settembre 2007

CambiaPelle AKA le creme miracolose per il corpo

Profumeria. La mia grande catena preferita. Ho pure la tessera sconto che dimentico sempre a casa.
Reparto creme per il corpo. C'è da morirne.

Crema tonificante:anche qui,la metti e automaticamente le gambe cominciano ad allenarsi da sole..hop hop,corsa,calcetto,hop hop hop su e giu,dai dai!

Crema snellente: la metti,tempo una settimana perdi 3 cm dal girocoscia. Ma solo da lì. Col rischio che il culone ti rimane culone e la gamba sembrerà un salame strozzato all'altezza del ginocchio. Penso che contengano dei corrosivi, sennò non si spiega la perdita di questi cm quando in realtà,poi, mangi come un bufalo e non muovi il sedere(ammenochè non usi la crema numero1)

Crema liporiducente: addirittura questa crema riduce l'adipe. Ma quale? Quello di deposito? O proprio ti riduce la quantità di cellule adipose?

Crema anticellulite azione urto: appena la metti vai a sbattere contro qualcosa?

Crema drenante: la metti e fai pipì. Ma sarà mica il massaggio linfodrenante che aiuta per i liquidi? NO. Basta che metti su lòa crema e la fai agire.

Crema fondente anticellulite: cosa vuol dire "fondente"? che fonde? che ti fonde? Che sa di cioccolato fondente?

Crema anticellulite alla caffeina e cacao: la crema da mangiare, altro che!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Crema pasticciera...

mmmmmmmmmmmm ;P

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bravo gigio è l'unica che vale la pena di acquistare, le altre sono tute vaccate per far spendere soldi su soldi su soldi

i miei lavori ha detto...

Crema fondente anticellulite, Crema anticellulite alla caffeina e cacao

ho un idea bellissima!! crema al cioccolato fondente da versare su di un ottimo caffè! lo provo magari mi va via la cellulite! se funziona la brevetto!! è da assumere via orale però! ahhahhah

Aidi ha detto...

Attenzione a come spalmi la crema snellente! Se non la metti in maniera uniforme ti ritrovi con i buchi nelle cosce!
E smettila di leccare il barattole della crema anticellulite alla caffeina e cacao! :-P

Donna del Mare ha detto...

IO HO GIA I BUCHI NELLE COSCE! :P

Aidi ha detto...

Vedi a non spalmare bene la crema? :P

i miei lavori ha detto...

compresa nel costo della crema (visto che noi donnine non siamo capaci di metterla e non ci fa effetto) dovrebbero esserci anche il massaggiatore professionista che ci metta la cremina con un bel massaggio ristoratore che magari nemmeno quello fa bene ma che bello che è farsi fare i massaggi!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...