15 settembre 2007

le creme antirughe..

.. quelle che contengono collagene e ti sollevano gli zigomi giacchè riempiono i vuoti.. e dire che c'è chi si fa le punturine di collagene... stolti,basta una crema..

... quelle per il contorno occhi a forma di siringa che promettono di toglierti le rughe. Funzionano, testato su di me, ma l'effetto dura 10 minuti circa.

... quelle che promuovo il proprio effetto lifting e ti chiedi" e allora che ci stanno a fare i chirurghi estetici s ebasta spendere 19.90 euro"

.. quelle che contengono DNA...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beata la donna libera che riesce a vincere sulla propaganda (e a non usare queste coglionate).

Donna del Mare ha detto...

allora.. le creme anticellulite..le uniche che funzionano sono somatoline e guam ma se pesi come me un sacco di kg è inutile metterla se non abbini ginnastica e dieta ferrea. Però funzionano(su di me la GUAM molto piu che la somatoline).

Per il viso uso prodotti che puliscano la pelle perchè ho 23 anni ma dermatologicamente ne ho 15 quidi ho i brufoletti. Come crema uso solo FRESH di Garneier, idratante, e qualcosa contro i brufoli. Per il contorno occhi ho quella di cui parlo ma non la metto tutti i giorni, mi dimentico proprio..e poi ho 23 anni,appunto..

Le tisane?ne beveo a litri perchè mi piacciono ma oltre pisciare infinitamente da mane a sera non ho visto altri benefici :D

i miei lavori ha detto...

la crema anticellulite su di me non ha per niente effetto... forse perchè prima di prendere la pillola non ne avevo nemmeno un po, ora tra pillola e cortisonici yeah sono piena, avendo testato l'inutilità di questo tipo di creme mi limito ad usarne di quelle che nutrono e basta, almeno non spendo capitali e so di cioccolato e vaniglia!!
per il viso invece spendo un po di più, infatti ho la pelle impura di quella che viene definita mista quindi uso prodotti per la pulizia, prodotti per restringere i pori, prodotti per nutrire la parte secca, ho tre tipi diversi di creme che metto la mattina, una la notte e una ogni tre giorni... nonostante questo il mio viso è sempre pieno di punti neri, di brufoletti e di ignobili screpolature... sigh... non mi curo delle rughe, non ne ho molte per avere emmmm 19 anni... ahahahha
prodotti dietetici nessuno, ma devo assumere fibre tramite biscottini o crusca per ovvi motivi di stipsi...
tisane a volontà, attualmente ne ho 6 diverse ma siamo solo a settembre a gennaio arrivo ad averne anche 10 diverse

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...