19 settembre 2007

per me è davvero...


la donna piu bella del mondo...

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Naaaaaa!
Troppo canonica. A me piacciono più cicciotte e con uno sguardo espressivo.
E poi come giudichi una donna, da un primo piano? Non si vede un cazzo.

Donna del Mare ha detto...

troppo canonica? Sei totalmente fuori. Il corpo? Guarda che è statat miss mondo,basta che cerchi su google.

Anonimo ha detto...

Non me piace Row!!!

Bella è bella ma boh...

Buongiorrrrrrrnooooo

:*

i miei lavori ha detto...

difficilmente in fatto di bellezza concordo con siddi, ma devo dire che in questo caso ha ragione, non lo so cos'è ma non mi dice nulla...
sembra... finta...
boh

Donna del Mare ha detto...

parlo di pura bellezza..non di "arrapamento" o che..è oggettivamente bella. Lineamenti perfetti,colori bellissimi.
Poi vabeh puo non piacere,ma è cmq perfetta!

Aidi ha detto...

Domanda: chi è? Non l'ho mai vista in vita mia...
Poi vorresti forse dire che è più bella di me???? ;-p

i miei lavori ha detto...

forse il mio problema è questo, è troppo perfetta...

Unknown ha detto...

ti assomiglia...

MoF

Anonimo ha detto...

Mah, non mi dice niente... sembra fatta di plastica!
Tu mi sembri più bona onestamente...

Anonimo ha detto...

No no... che arrapamento oh? (che tra l'altro non c'entra con la bellezza)...

Non mi piace, punto.

;)

A te invece te vojo bè.

***

Gee

Compagno di pranzi e cene ha detto...

No no possiamo parlare pure di arrapamento :-P

Donna del Mare ha detto...

geeee ti voglio beneeeeee

adele: ehhh più bella di tutte noi messe assieme, che non è che siamo da buttare,anzi anzi,però per me è come l'incarnazione della perfezione...

io ci somiglio? Se magari..con 30 kg in meno forse..
cmq solitamente mi dicono (sempre tenendo presente i 30 kg in meno)
angelina jolie
la cantante degli evanescence
fergie dei black eyed

cioe sono delle fighe paurose e io con loro non c'entro nulla:D

... ha detto...

Chi é? Come si chiama? Per piacere potete indicarne il nome...
Bella Bella...

Aidi ha detto...

Ecco, l'hai detto Rob, tutte quelle sono delle fighe paurose, tu sei bella, c'è una gran differenza. Figa paurosa ci si può diventare con tanti ausili di cui quelle signorine si avvalgono (ivi compresa quella della foto che avrà su un impalcatura di fondotinta e quant'altro da un paio di centimetri di spessore), bella o ci nasci o niente. La perfezione non esiste in natura, è un artificio, la vera bellezza sta nei difetti.
(Minchia quanto la sono bene la teoria! E allora perchè rischio le penne per essere quanto più perfetta? Come al solito la pratica mi fotte accidenti...)

Anonimo ha detto...

E' stata Mi Smonto? Vabbè, auguri.
Calderoli è stato Ministro della Repubblica Italiana.

Unknown ha detto...

non è la modella indiana che adesso fa l'attrice?

MoF

Anonimo ha detto...

K fascino... stupenda!!

Anonimo ha detto...

é inutile..è proprio stupenda...si...ma sono cmq più bella io!!è vero!!

Anonimo ha detto...

invece secondo me questa è proprio la donna + bella del mondo...è perfetta!!!!
è bellissima!!!!!
boh...a me piace tanto e x me è una della donne + belle del mondo

:D ciaoooo

Anonimo ha detto...

si si.....bella bella....ma non balla....!!!!! dai ragà ce ne sono di donne belle in tutto il mondo.... questa non è mica il massimo....bè questo è il mio pensiero...

Anonimo ha detto...

No..in realtà è carina! Ma qui a dire che è la + bella del mondo..siamo fuori!! Ad esempio io sono "fissata" cn i profili..e lei nn ha un bellissimo naso devo dire..
Mi piacciono + stile Liv Tylor..quella si che ha tt perfetto!! Naso..occhi..forma del viso..Bella!

Anonimo ha detto...

kè cesso ma sn molto più bella io io ho 11 anni ed sono molto più bella di questa merdetta!!!boh se questa si chiama bellezza alloraa la bruttezza nn esiste più!!boh...cmq addios w britney spears vi do un consiglio andate su : britney spears womaizer !!ciaoo a tutti cmq questa è una cessa!

Anonimo ha detto...

ttt hanno il diritto di dire ke e bll...ma x me nn e bllxm!!! nn mi giudiko bll io...xke sicuramente nn e vero...cmq adexo vado! ciauuu a ttt

Anonimo ha detto...

si chiama Aishwarya Rai, è l'attrice più famosa dell'india e di Bollywood.... è stata miss world nel 2000, e da lì è iniziata la sua carriera di attrice.... Adesso è felicemente sposata con il figlio di Amitab Bachan (anche lui, uno dei grandi attori dell'india),Obishek Bachan.E' tra l'altro un attrice di Hollywood, e in questa foto era in un Awards.

ragazza indiana =)

Anonimo ha detto...

e i piedi? come sono i piedi?

JOHNNY ha detto...

I piedini si devono vedere per poter Giudicare a pieno!!

Anonimo ha detto...

secondo me è bellissima..

Anonimo ha detto...

una donna bellissima sensuale queste sono vere donne sguardi penetranti secondo me non valgono questi stupiti commenti di questi ragazzi gli piacciono ragazze brutte la bellezza si vede senza trucco io ti ho vista e 6 bellissima

Anonimo ha detto...

sn tutte uguali ankora la trovo una diversa,,.....

Anonimo ha detto...

Questa è la donna più bella del mondo a me mi sembra una barbie lei è molto bella ma si sarà fatta qualche chirugia plastica?.Se andate su la donna più brutta del mondo vedete un mostro cliccate su di lei è la figura più grande poi vedete i suoi commenti ci sono anche i miei sono 2 poi vedete prima di farsi la chirugghia come era bella per me era bella vedete il compagno.Mi sono dimenticata una cosa lei prima di farsi la chirugia plastica ha speso 4 milioni di dollari per diventare un mostro che schifeza di donna

Anonimo ha detto...

Pure per me è la donna più bella del mondo (sei un grande perché, solo da questo, capisco la tua intelligenza superiore).
Tuttavia, in un mondo dove nessuno capisce una mazza di bellezza o di altro, che commenti puoi aspettarti?
Se è la massa a stabilire i canoni della bellezza (cosa che, grazie a Dio, non credo) allora Aishwarya Rai non è la donna più bella del mondo.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...