Hai lavato casa,.fatto su strexiu in terra, a carponi, via,mattonella per mattonella con l'ammoniaca,poi ti sollevi e respiri, poi giu e trattieni fiato,metti la cera,togli la cena..
Hai curato te stessa. Sei stata attenta al cibo ingerito, alle calorie eliminate, alla cacca, alla pipì..quanto ho bevuto,quanto ho pisciato?
Ma la cacca pesava? pesati prima, falla,pesati dopo. Fatti ossessionare anche dalla merda che produci.
Ne hai prodotto abbastanza oggi? oggi no,non ho ancora cagato,se lo volete sapere.
NO rest for the wicked.
E' la parte piu difficile.
Imbrunire,cosi si dice. Ecco a Milano sta imbrunendo. Io sono in ChinaTown e adoro questa zona, oggi però non sono uscita nemmeno un secondo. Male. Domani in pausa pranzo esco. verso meggiorno esco, poi torno,mangio e studio ancora. Tiè. Mi prenderò cura di me anche domani, controllerò il cibo ingerito, quello espulso, l'acqua e la pipì, controllerò massa grassa e magra, peso. Piangerò ancora guardando il mio grosso culo ma mi vorrò bene,perchè SIIIII peso un casino ma mi voglio beneeee ee non potranno fare nulla per impedirmi di amarmi!
Mi mancano le persone care che ho lasciato in Sardegna. La sera è difficile. Se qualcosa mi manca di giorno,di sera sto male. Poi di notte passa. Sarà che dormo e sogno.
A Bientot.
4 commenti:
Mi piacciono le cose che scrivi.
Penso che tu sia uno spirito libero.
Spero un giorno di poterti conoscere di persona.
Nice monday to you...***
Gee
curare la quantità di cacca in uscita è roba da kate moss...
wow
MoF
Non abiti più qui dietro?
Donna del mare no pensare al culo, tanto qualcuno a cui piace c'è no? fai bene a piacerti!!!
Posta un commento