08 settembre 2007

welcome back, miss murroni

Ed eccomi qui, a Milano.
Mi piace questa città. Ok, adesso forse la guardo con altri cochi,sotto altri aspetti, come fosse parte di una nuova libertà (mentale,che avete capito) e artefice di grosse scosse emotive. Milano mi fa piangere per la lontananza, mi fa sorridere per il tempo ballerino, mi fa piangere per l'inverno grigio e le palpatine a quella portaerei che è il mio culo da parte di uomini di non ben definite etnie(e non una solo,ma innumerevoli)..
VABEH.

Sto vivendo a casa di mio fratello,resterò qui per qualche settimana prima di trasferirmi a casa di una amica e poi riprendere casa mia...ho voglio proprio di risistemarla e arredarla un po'... jappostyle :d

La musica va bene,procede, il che è abbastanza interessante...
Il resto un po' così... ma si sopravviverà a tutto...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Good
Morning
Roooooooooooow!!!

Donna del Mare ha detto...

il mio tessoro sempiterno..

Anonimo ha detto...

ma ciao tesoraaaaa
scusa scusa ti ho trascurato...mi perdoni???
ci vediamo per un happy hour??? shopping? o una semplice chiacherata???
fammi sapere.
p.s linko il tuo blog cosi non ti perdo più!
baci tya

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...