10 settembre 2007

spirito libero?

Grazie maledict, e ti direi, SI LO SONO.
Invece no, non lo sono.
Dentro si, ho una mente libera, un cuore libero, un corpo libero (a parte i 20 kg di grasso in più HAHA!).
Sono una wannabe-free. E' molto difficile di questi tempi, cmq. Più cerchi di essere libero, più ti omologhi...


Una mia carissima amica aprirà un B&B, io mi sono offerta di aiutarla ad arredare il tutto.
Ecco, porca troia un'altra delle mie passioni. Arredatrice d'interni.
PRIMA o POI me lo faccio un corso...

QUALCUNO di voi conosce in Zona MILANO un arredatore d'interni disponibile a supportare sta povera rincoglionita?

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...