20 aprile 2007

18 aprile 2007, ore 20.00.
Sono vestita in modo semplice, sono molto depressed e non ho voglia di mettermi in tiro. Jeans, maglietta, giubbino in jeans, scarpe da tennis. Il mio ex troverebbe molto sexy questo mio look..
Io e il Signor Aresio siamo sotto il Picanha, churrascaria sita in piazzale Lotto.
Come arriviamo, un ragazzo nordafricano guarda insistentemente e parlotta con l'amico. NOn ci capisce bene cosa stiano dicendo,ma questo mi guarda e ammicca con fare mallupino.
O____O

Aresio mi sorride, ci fermiamo e attendiamo l'arrevio dei signori genitori di Aresio.
A quel punto il ragazzo nordafricano scende dalla macchina con il suo amico, vengono verso di noi,per poi superarci..e sento la sua voce..


E' calabrese.

O_O

5 commenti:

Marzio ha detto...

..ma anch'io sono calabrese.. ><

Anonimo ha detto...

Probabilmente stava dicendo: "che grandi quei peperoncini che quella ha all'altezza del petto"

Donna del Mare ha detto...

ma si,marzio:) mia madre è pugliese!
E' che era praticamente nero, di pelle,dico,e io ho pensato fosse arabo:D

Anonimo ha detto...

beh....

....visto che lo "scuro" dei nostri conterranei del sud viene dalla dominazione araba, tecnicamente non ci sei andata lontana, no?

rimane il mistero su quello che possa aver mormorato...

eh eh eh

viva l'esperienza dei miscugli!

Donna del Mare ha detto...

ciao "Vile" :D
infatti volevo solo ribadire il concetto dei miscugli. io sono sardo-francese-emiliana-pugliese..
Olè....

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...