12 aprile 2007

questa volta...

non posso farcela...
Volevo alzarmi presto per studiare..ecco..non ci sono riuscita.. per presto intendevo le 4 di mattina, ma se pensate che fino alle 3 ho avuto mio fratello qui in camera, che "forrogava" il pc..beh beh beh beh.. mi sono svegliata alle 5,poi alle 6 poi alle 7 poi alle 8.. e alle 8 ho detto "BASTA!" e mi sono alzata.. sto bevendo un tazza di cappuccino..ma nono! non con cappuccino, con caffè :D
Piena zeppa di caffè nero italiano.

Penso che inizierò a doparmi di Nescafè. Si. Proprio così.

Oggi si ricomincia tutto:dieta, studio, violenza, sport.
Violenza è giusto per dire, ma un po' dovrei farne. Tipo, che so, prendere a schiaffi il mio grasso culo quando lo massaggio,che dici?

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!

5 commenti:

i miei lavori ha detto...

io ho lanciato la sveglia contro l'armadio... da oggi dovrei riniziare a fare qualcosa visto che il mio naso pare si sia placato e non gocciola più

Unknown ha detto...

dopati di caffè... stile flebo proprio :D

tieni duro e dacci dentro!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ma ti vuoi prendere a sberle da sola? c'è sempre qualcuno da prendere a sberle nel mondo :-P

Aidi ha detto...

La tua sveglia mi sembra come la mia, solo che io la programmo di cinque minuti in cinque minuti anzichè di ora in ora.

Anonimo ha detto...

Dico che quando uno è giunto al doversi alzare alle 4 del mattino per studiare è ormai giunto all'ultimo stadio...
Mi hai causato brutti ricordi...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...