05 aprile 2007

oggi a pranzo...

pasta (40 gr)
cavolo (30 gr)

GNAM


:(

11 commenti:

Anonimo ha detto...

zacchendirì de su famini...

Aidi ha detto...

Su dai forza, non abbatterti, pensa che è per una buona causa, la farfalla ha diritto alla sua libertà. Bacio.

i miei lavori ha detto...

è il mio pranzo tipo! oggi poi grande tristezza, mia nonna mi ha regalato una taglia 42... quindi vado a correre in spiaggia con alessandra

Donna del Mare ha detto...

sally: u are right
maledict: minchia di brutto

cri..la 42 la sogno..

i miei lavori ha detto...

cosa significa precisamente "zacchendirì de su famini..."

Anonimo ha detto...

anche il mio pranzo è stato cosi!
eja.......
pasta in bianco
cotoletta alla milanese e pomodori

minchia che buonoooooooooooooo.....

:-)

Anonimo ha detto...

Io sogno anche solo una taglia che inizi col 4...

Mauro R. ha detto...

L'è dura piccolè...
Bacio

Mauro R. ha detto...

L'è dura piccolè...
Bacio

Anonimo ha detto...

Sun for you.

Good morning Row...

Gee

Anonimo ha detto...

la mia taglia inizia con un 3 davanti... cmq dany tu stai bene così non devi mica dimagrire

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...