18 aprile 2007

sono esaurita o che cosa?
Devo uscire,alle 18.15 esco di casa,compro i biglietti dei mezzi..
27-12-7 fino in Bicocca. Riuscirò in un'ora? ..ok.. mi porto un libro.

vabeh, insomma..vado a lavarmi, mi guardo allo specchio(il viso).. mi piace il mio viso. Anzi,amo il mio viso. Ne vado proprio fiera..così decido di truccarmi un po' ,trucco leggero:eye liner,ombretto, rimmel, crema antibrufoli leggermente scurente, phard.
Mi guardo allo specchio e non mi piaccio più.

Ecco,arriva la primavera.
Quando arriva, nella mia testa, ento che devo truccarmi sempre meno.Comincio a odiarmi truccata.
Solo eye liner, mascara e lucidalabbra. Stop.
Bene, è ora di cominciare....
Da domani.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sempre odiato il trucco sul viso delle ragazze (e dei ragazzi, manco a dirlo).
Trovo che siano un cattivo modo di rapportarsi con la realtà. Inoltre ciò che più adoro sono le imperfezioni. E la genuinità.

Anonimo ha detto...

Oh mia bela maduninaaaaaaaaaa...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Non mi piace il trucco, se pesante poi...
Truccarsi pesante è come dire: "senza faccio schifo" qwuando invece spesso non è vero, anzi è vero il contrario

i miei lavori ha detto...

a volte ci trucchiamo anche solo per prenderci cura di noi, una specie di coccola, per sentirci più a nostro agio e non per dire faccio schifo senza ma solo per dire mi sento bella così!

Anonimo ha detto...

A ME PIACE IL TRUCCO E MI SENTO BELLISSIMA COSì

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...