04 aprile 2007

che dire...

Che dopo aver mangiato 80 gr di pollo, 200 gr di lattuga e 100 gr di melone, beh...

adesso

dopo l'antipasto...

potrei anche mangiare un trancio abbondante di pizza con doppia mozzarella, speck e tanto tanto tanto olio d'oliva al peperoncino calabrese.
FANCULO.

No,non ho fame.
Ho solo le crisi mistiche.
Sogno il Panino del DinoKebab e le crepes alla nutella e cioccolato bianco.

Ma io desisto.

Oh,Ale,stasera da Patry mi bevo due litri di tisana calda.
Vojo murì!!!!!

(cioccolata calda come sabato, giuro, mai più..fino almeno ai -10 kg!)

5 commenti:

Donna del Mare ha detto...

ohi, tisana calda con dolcificante..però certo che Alberto che si mangia un kinder bueno osservandomi con fare ammaliante..NOOOOO

Anonimo ha detto...

non posso non commentare!...
le troppe rinunce guastano.. quindi ogni tanto concediti pure qualche dolcetto:-)...
oh..ho detto "qualche"...sia chiaro eh!??.. :-)
kiss

Donna del Mare ha detto...

beh materoooooo amoreeeee
sabato con te mi bevo il marocchino con il cioccolatoooo !! SMACK!

Anonimo ha detto...

eja...se tu rinunci alla cioccolata calda per cosi tanto tempo allora io sono biondo con gli occhi azzurri....ahahahaha

:-)

Anonimo ha detto...

il marocchino con il cioccolato?
ma noooooooooooo non si può...è molto calorico!!!!

ahahahahha

:-)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...