29 aprile 2007

Buongiorno...

Ultimamente non sono molto presente sulla rete, lo ammetto.
Ora, probabilmente sarete tutti felici e contenti di non leggere ulteriori minchiate, però se passate di qui un motivo c'è!

Allora..le news sono che..
Stiamo provando come dei disperate e le cose stanno andando molto bene..
I miei amici musicisti vogliono assolutamente arrangiare i miei pezzi. E questo mi rende molto molto molto felice...
Quindi per ora siamo a un totale di 5 pezzi in dirittura d'arrivo.. MMM...interessante...

Vi bacio
Rob

3 commenti:

Aidi ha detto...

Un baciotto alla mia star preferita. Smack*

Mauro R. ha detto...

me gusta mucho... non mollare mai... Rob, mai...tifo per te!

Cilions ha detto...

Quando avrò l'onore di ascoltarti?
Mi raccomando... fammi sapere:)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...