01 aprile 2007

Domenica dolce Domenica..

Ho una fottuta voglia di andare al mare e fare il bagno.. ma non posso.. ci sono pochissimi fottuti gradi ma OHHH oggi è primo aprile!!!!
Mia nonna Abbodanza (di nome, si,di nome), detta Bondie, compie 86 anni!!!

It's gonna take a lot to drag me away from you
There's nothing that a hundred men or more could ever do
I blessed the rains down in Africa
Gonna take some time to do the things we never had

Risuona a manetta dallo stereo del salone del piano inferiore.. no, non sono i vicini, è mio padre..sisi Cristina, il signor dottore, che mette la musica a manetta e mi sveglia :D
A me non resta che alzarmi, provare ad andare in bagno e notare che qualcuno forse m'ha fatto una fattura.. ma a me manco la cioccolata provoca smottamenti!!!
Ne parlavo l'altro giorno con Rita , una ragazza amica di famiglia che mi conosce da quando sono nata - mi faceva da baby sitter.. "Tu eri stitica da appena nata!"

E CAZZO!
Scusate ma dovevo postarla.. è orrenda:D Io nel 2003, non si capisce se sia una foto reale o un fotomontaggio con la faccia di mio fratello
( chi lo conosce, sa..)


Estate 2003, sul traghetto per andare a Carloforte..


Sempre 2003, il perenne brufolo sul naso dell'epoca..
pronta per andare al mare...


Non ricordo, sicuramente 1993 data la location, forse 1992.
Io guardo i Take That alla Tv ..

Dany, ma a te non manca nemmeno un po' ?
:(

Per MARCO: a dx, con gli occhiali (si è un uomo)..
CHE BBEEEELLO!!!!




11 commenti:

i miei lavori ha detto...

beata te! mio padre non ascolta mai musica e mi sveglia con altri nefasti rumori...
cmq io pure ero stitica dalla nascita! tipo che restavo anche 5 giorni senza fare nulla, in pratica come adesso, non è cambiato nulla

Donna del Mare ha detto...

5 giorni? Una volta anche 20 giorni, ho preso 6 pursennid e non mi hanno fatto niente :D

Anonimo ha detto...

Chi m'aspetta, Rosanna Arquette???

ToTo RuLeZ ;D

Sole qui.

Gee

Aidi ha detto...

Dopo 20 giorni suppongo l'unica soluzione sia un cavatappi...

Donna del Mare ha detto...

gee, devi spiegarmela questa...

Unknown ha detto...

è la prova che ci fu un tempo in cui ero magro :D

i capelli lunghi, invece.. quelli ci son sempre stati :p

un bacino sul brufolo... :*

Donna del Mare ha detto...

si ma tipo..tornassimo magri?:D

Anonimo ha detto...

"Hurry boy, she's waiting there for you"

E io: "she chi?"

Africa---> ToTo---> Rosanna (la canzone dei ToTo)---> Fu dedicata a Rosanna Arquette, che all'epoca se la faceva con Steve Porcaro (tastierista dei ToTo)...

Buongiorno Row...

Gee

Mauro R. ha detto...

Ma siete belli così... ma che magri e magri... ;o)

Alessandro ha detto...

Vedo che il tuo sorriso è sempre in forma...un saluto.

Donna del Mare ha detto...

Ale: sei veramente caro!

maureddu:ma quanto ti voglio beneee!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...