25 aprile 2007

No, questa ve la devo dire...

Mi sono pesata.
NOn ci poso credere!
Dopo 4 settimane di dieta, in cui sono ingrassata da morire, ora sto dimagrendo di nuovo. Ma fino ieri ero a +1 kg. Oggi, pesandomi, così, per curiosità, mi sono resa conto di essere a -200gr rispetto a ieri. Quindi sono +800 gr.

Vabeh,meglio di un calcio nei denti!

ALEEEEEEEEEEEEEE sono disperataaaaaaa!
Che cosa avrai pensato quando ieri, al bar, durante l'aperitivo (si, io caffè col dolcificante), ti ho preso per le braccia dicendoti " HO FAME PORCODD..."
:)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che se hai fame devi mangiare!!!

Aidi ha detto...

Hey hey guarda che io sono sempre qui a fare il tipo con i pon pon (ebbene li posseggo, ho fatto anche la ragazza pon pon in vita mia...). Forza!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Concordo!!! Baste con ste diete che tolgono i piaceri della vita :-P

Anonimo ha detto...

Notare la finezza con cui si forniscono solo pesi relativi e mai assoluti, in maniera tale da non dare punti di riferimento per arrivare al il reale peso.

L'astuzia non manca a questa ragazza.

Donna del Mare ha detto...

Maledict, il mio peso lo sanno tutti. Se tu non lo sai è perchè non mi conosci. E io non conosco te.
facile, come fare 2+2
:D

Anonimo ha detto...

grande ro! io conosco il peso di tutte e due! e credimi anche il soggetto in questione non si può certo permettere di fare lo spiritoso...
cmq anche io mi unisco a sally! troppo bellina io con il vestitino da cheerleader! ahahh

Donna del Mare ha detto...

criiiiiiii sei meravigliosa!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...