19 aprile 2007

Oggi shopping...mmmm...

In realtà... altro che shopping!
Scioppin sti cazzi!


Sono stata alla fnac e ho preso un libro che volevo da tanto tempo


Poi sono stata da pimkie..ecco da pimkie (o Minchy) ..o sei magra o in quella roba non ci entri..
BEH, io, lungi da essere magra, ho finalmente comprato le due prime maglie Pimkie da quando vivo a Milano. Fin'ora solo una cravatta, quella indossata al concerto.

Poi da mango.
Avrei voluto morire. E diventare subito alta magra e magari rossa con tante belle lentiggini sul naso.
Porca vacca, la collezione nuova è stupenda. Vi dico solo che sarebbe stato meglio uscire a gambe levate ma NO, io sono sadica, devo soffrire. Quindi ho fatto un bel giro nel negozio con una promessa: a Maggio qualcosa la compro!
Probabilmente, dati i costi e le taglie, sarà una BORSA.
haha.

Infine il sempre verde H&M.

Ho comprato:
-costume da bagno (solo la parte superiore- taglia 48, che dovrò stringere ai lati ma sicuramente le tette ci entreranno tutte anzi forse nemmeno tutte ma è la taglia più grande): ovviamente nero e ovviamente a triangolo. Un po stile Ursula Andress. Peccato io sia una balena. Se ne avvistate una arenata a Portopaglietto, sappiate che SONO IO!
-collana trash: finto oro giallo, consiste in due manette.
-canotta da muratorando-tamarro grigia: si abbina alla collana di manette, ai jean scuri e alle mie ballerine dorate made in paolo sarpi. (canotta più collana dorata: tamarra doc. Ci unisco gli occhiali di R. Cavalli e parrò una demente.Ma con l'abbronzatura e qualche kg in meno parrò...una idiota appunto.)
- maglietta nera basic con scolletto a V per mamma
- borsetta per giorgia
-borsetta per me

Ecco, almeno H&M a qualcosa serve.
Mi ha anche pagato lo stipendio per 1 anno e 3 mesi.
Che goduria.

5 commenti:

Aidi ha detto...

Le tue cronache post-shopping mi fanno morire!

i miei lavori ha detto...

se non sai che farne del pezzo di decoltè, io mi prenoto! ho il problema opposto, la 38 è troppo grande...

Anonimo ha detto...

Che bello! Io pensavo di venirci sabato pomeriggio a MIlano per premiarmi di questa settimand i esami faticosissima! E poi devo comprare il regalo all'uomo e alla mamma e trovare un vestito per la cresima della sorella... ce la farò in un pomeriggio solo??? Hai visto vestiti neri carini in giro???

Donna del Mare ha detto...

cri: ase vuoi te ne do due kg,ci stai?

vale: siii vai da MANGO assolutamente. NON H&M

i miei lavori ha detto...

per i due chili va benissimo ma mi raccomando due kg di tette e non di sedere di quello ne ho fin troppo!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...