28 marzo 2006


Chia, aspettami.
Il 23 Luglio sarò di nuovo a casa mia,nella mia terra. Al sole, al mare, al caldo. Dai miei amici, dai miei genitori.Da me stessa.

Adesso mi trovo a Milano e devo dire che mi sneto meglio rispetto a questo pomerigigo,ero parechhio triste e parecchio,come dire,scazzata,e oltretutto la meteropatia mi accompagna fin dall'infanzia: cambio di stagione e sono out. D'inverno sono sempre out. E qui l'inverno pare non finire mai.


Ribadisco comunque il mio pensiero: dopo la mia strabenedetta laurea (3+2) cercherò un posto di lavora vicino al mare. Milano è troppo lontana e io ho bisogno di un clima mediterraneo.
Nella prossima vita, andrà benissimo anche milano. L'importante è che io sia assolutamente una cantante famosa.
E mi scopi tutto lo scopabile.


Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...