31 marzo 2006

decisioni

L'esame lo darò non lunedì ma ai primi di giugno: tutta la parte di storia del Guatemala, inca,maya. Che palle. L'ho fatta ma.. è troppa. E io ho la testa altrove. Io penso a domani. E a Martedì.
E anche Mercoled',in cui ho selezioni per l'erasmus. Mica bruschette.

Bisogna avere priorità e in questo momento di manna che arriva dal cielo non posso permettermi altro.
L'università aspetta. Mica scappo: il cervello preserverà le nozioni ancora per qualche mese. Mica troppi:i primi di giugno.


Ieri parlavo col mio fidanzato,eravamo a letto abbracciati. Io ho detto che sono disillusa: sa quanto io ami sognare e vorrei sognare una realtà diversa, quella che potrebbe essere da domani in poi, ma non voglio farlo perchè ho paura di illudermi come tutte le altre volte.
Lui mi ha detto, con gli occhi lucidi" sei bella.. sorridi come quando ti ho conosciuto.. sorridi con tante aspettative..."

Ecco,queste sono le cose per cui vale la pena vivere.

V I V E R E.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...