28 marzo 2006

stanotte ho dormito nuda

sotto il piumone,ma nuda.. mi piace troppo dormire nuda,senso di libertà estremo..

Amo molto fare il bagno in mare, nuda. Ma non è possibile.. ci sarebbe un fuggi fuggi generale e non posso permettermelo;)

In compenso,oggi mi sono alzata con un immenso immenso male alla testa...ma perchè? Mi sono alzata alle 9 e quindi niente studio fino ad ora,anzi,fino alle 10.
Devo lavarmi,vestirmi,profumarmi,mettere l'olio ai semi di lino sui miei capelli e cercare di nutrirli prima di passare al lavaggio.

ieri grande ansia,ma poi dopo una particolare chat mi sono sentita meglio.
Amici americani e amici lontani rincuorano più di quelli vicino,spesso.

By the way, mi metto in marcia:voglia pari a 0.

Un bacio a tutti

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...