20 marzo 2006

ieri ho inciso le mie canzoni, non sono pienamente soddisfatta perchè ci sono imperfezioni,ma avevo un mal di gola già prima di iniziare..e non ho voluto esagerare.
Ma va bene così (giusto per citare un simpatico amico della terra del mare).

Mnetre registravo eriascoltavo ho pensato..come al solito, e come al solito troppo.
E ho pensato una bestemmia.
E stamattina, alla luce dei fatti e dei sogni, dico

Se Dio esiste è meglio che sappia che sono incazzata nera con lui. Possibile che dopo tutti questi anni non abbia ancora capito uno stracazzo di niente?
Vorrei vedere lui, qui, così, su questa terra.

E vediamo se non si bestemmia da solo.

STRONZO.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...