27 marzo 2006

una canzone idiota ma che mi rispecchia..

Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa.


E' tutto sto cazzo di giorno maledetto. Manca una settimana all'esame, odio la prof e odio il programma. Che mi rendo conto di amare visceralmente.
I maya..che meraviglia!

Eppure il fatto di odiare la prof e saperla e conoscerla come bastarda mi disturba. So che non passerò l'esame,e cmq studio.
Sono cotta..ho studiato fino ad ora.. ho studiato la critica ad un libro, ripassato 4 unità del manuale 8sono 16 in tutto) e poi.. e poi..adesso devo pure leggere..fino a tardi,fin le 11. Ma inizio dopo cena,non ho la forza mentale epr farlo adeso.

Eppure se non sto sui libri sento un freddo dentro che DIO SOLO SA.
Dio è sempre quella entità con cui sono incazzata nera,ma come ho detto ieri ad una persona speciale, se è lui che ha fatto si che la incontrassi,allora sono un po meno incazzata.

In due parole:
Ho una fottuta paura di quell'esame e di quella stronza della docente.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...