27 marzo 2006

non ha molto senso,oggi,scrivere

Sono esausta. Studio fino all'una,e poi avrei voluto svegliarmi alle 6 per studiare.. non gliel'ho fatta..
E sono anche un po' delusa di me stessa.
Ho ancora troppo da fare, ma porca puttana,non ne ho voglia. ragazzi.
Tra 5 giorni la mia vita potrebbe cambiare inesorabilmente. Ma so che Non lo farà... perchè sono sfigata,perchè non sono mai mai mai soddisfatta e lo lascio trapelare.

No no, non è vero. So recitare benissimo. Se voglio SO recitare.
Spero,quel giorno,di averne voglia. E che i miei anni e anni di studio si facciano sentire.




La verità è che pensavo, ieri.
Il mio fidanzato mi dice sempre di non pensare,che penso troppo, e agisco meno d'istinto.
Se dovessi dare retta all'istinto io non lo lascerei mai ma sarei sempre via, a scoprire il mondo e pagarmi tutto lavando i piatti.
ne parlavo con mio fratello,che se non fossimo fidanzati ..beh..l'idea sarebbe quella di scopare tutto lo scopabile del mondo. ENJOY IT!

Ne parlavamo davanti a mia madre. In casa c'è un buon rapporto.. a 16 anni ho chiesto la pillola a papà perchè ero fidanzata e lui me la ha data (medico).
Potevo anche risparmiarmela visto che lui era abbastanza scarso, innamorato ma scarso e io non sentivo proprio niente. Ma dico, NIENTE.

Dicevo. Io non lascerei mai il mio fidanzato,ma il mondo non è in queste 4 mura, è la fuori e io voglio scoprirlo. per questo ho chiesto di fare l'erasmus.
Per questo,voglio tornare a roma, voglio vedere Venezia, rivedere Firenze.

E fondamentalmente a me piace viaggiare da sola.
Sto progettando un ritorno veloce velocissimo a Londra.
Mi manca, quella maledetta città.
Mi mancano i suoi colori, i suoi parchi, Greenwich, il "Primo negozio del mondo", mi manca camden e il nero sul ponte che ti chiede "hashish? marjuana?".. mi manca portobello con il poco e anche scadente vintage...
Mi manca Tottenham Court Road, e tutte le viuzze adiacenti, piene di negozi di chitarre musicali a prezzi abbordabili.
Mi mancano gli inglesi gentili, perchè sono più gentili di questi milanesotti con la puzza sotto il naso... Mi ricordo una signora bionda alla camilla parker-bowles che sentendomi cantare (e non canticchiare) Geordie -eravamo diretti da London Bridge.. non ricordo verso dove...- mi disse "You've got a nice voice"..
E io ho pensato: "cazzo,non ha capito che sono italiana!" e ho detto "thank you,ma'am".


Voglio tornarci.
Voglio vedere il mondo.
Voglio vivere,e mi trovo immersa in LIBRI PALLOSI di cui farei a meno,volentieri a meno.


Per vivere non intendo uscire di più la sera, andare " a fare l'aperitivo in Brera" (anche perchè si mangiano e bevono cagate e io non sono la tipa).. ma... VIVERE! uscire, respirare. Avere il tempo e cazzo lo dico I SOLDI e anche un po di fegato per dire: IO STO ANDANDO, TU ASPETTAMI.

Ci sono troppe cose che devo fare.
Se dovessi partire in Erasmus.. se dovessi partire..chissà dove mi manderanno. Io voglio incontrarti prima.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...