20 marzo 2006

Occupi ancora i miei sogni
e ti chiedo di non farlo
per l'ansia e il turbamento che il tuo viso mi provocano.

Ogni mattina credo di conoscerti, ogni giorno di più.
Ma cosa è la conoscenza?
Incontro di anime?
Strofinio di cervelli?

Lontana, ti saluto.
E' stato bello vederti, questa notte.

---------------------


Ignoro quale sia l'utilità dei sogni. Ignoro il perchè delle tue apparizioni,della sofferenza che provo nel vedere uomini e donne dagli sguardi arcigni proibirmi di giungere a te.
Ignoro,ignoro troppe troppe cose.
Ma amo sognare. La maggior parte della mia giornata è investita nei sogni. Perchè io in essi credo tantissimo.
Non so dove mi porteranno, certo non sono lo specchio della realtà e forse non lo saranno,anche se ci spero (esclusi gli uomini arcigni, ovvio).

Mi piace il nostro incontrarci in sogno, anche se si parla e non ricordo mai di cosa.
Però sei lì, ed io con te.

That's funny!

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...