25 marzo 2006

no potho reposare

No potho reposare amore e coro

Pensende a tie so donzi momentu

No istes in tristura brenda de oro

Nè in dispiaghere o pensamentu

T'assicuro che a tie solu bramo

Ca t'amo forte t'amo t'amo t'amo

Si m'essere possibile d'anghelu

Su spiritu invisibile piccabo

Sas formas, e furabo dae chelu

Su sole e sos isteddos e formabo

Unu mundu bellissimu pro tene
Pro poder dispensare cada bene

--------------------------------

Non posso riposare amore del cuore,

Sto pensando a te ogni momento

Non essere triste, mia gioia,

Ne addolorata o preoccupata

Ti assicuro che desidero solo te,

Perché ti amo forte ti amo ti amo ti amo

Se mi fosse possibile prenderei

Lo spirito invisibile dell’angelo

E le sue forme

Ruberei dal cielo il sole e le stelle

E creerei per te un mondo bellissimo

Per poterti regalare un bene grande

1 commento:

NicPic ha detto...

Oggi ho scoperto che Andrea Parodi è morto. Non lo sapevo:non l'ho mai seguito molto, ma sono capitato su un blog per caso, un po' come sul tuo...ho visto il filmato del suo ultimo concerto e mi sono emozionato alle lacrime. E così ho cominciato a cercare le parole della canzone...ed eccomi qui. Le prendo in prestito, giuro che ne farò buon uso. Un saluto, NicPic

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...