28 marzo 2006

dialogo con me stessa

Lo sai che non ne vale la pena,vero?
Continui a fissarti su questa cosa, come se questo fosse la tua vita e la cosa a cui tieni di più.
Balle.
Tu hai una vita,qui.


Si ma ho anche dei sentimenti e odio quando le aspettative vengono deluse.
Esseri senza forma ne ombra, ne mente ne sangue.

Ancora?Continui a pensarci,non ti rendi conto che la forma umana sempre forma umana è, che quello che vedi non è sempre ciò che sembra?
Ci caschi sempre, come una bambina, ci caschi sempre.
Non sei la sola, a crederci. Sei presa in giro come tutte le altre.

Pensavo di essere speciale,diversa. Importante.

Lo sei. Ma in questo caso non c'entra.
Tu sei tu. Loro sono Loro.
E andate bene tutte. Tu e le altre. Colmate vuoti incolmabili.

Pensavo di essere unica, speciale, diversa. Importante.

Lo sei. Ma non in questo caso.
Sei una delle tante e non ti aspettare risoluzioni,soluzioni.
Ricorda che tu hai un percorso,e tutto quello che viene, seppur non intralcio,
è dato da quel diavolo che vuole farti dimenticare chi sei, chi ami,chi cerchi.

Ho trovato ciò che cercavo.
Comprensione.

Sei stata presa in giro. Come tutte le altre.
Non siete importanti. Siete un passatempo,un surplus.
Io ho capito sai?
Non vedi che qui il cielo è nuvoloso e che sta tuonando?
Ecco,lo hai veduto? un lampo!

Credevo di essere speciali e di aver trovato anime con cui condividere anima, menti con cui condividere menti,sangue con cui condividere sangue.
Luce per Luce. tenebra per Tenebra.
Sentimento per carezza.

credevo. pensavo.

si,vedo il cielo da questa finestra. Nuvolo. Disperazione.
ABBRACCIAMI,PER FAVORE. hO BISOGNO DI TE.


1 commento:

Donna del Mare ha detto...

mi lascio un commento da sola epr dire che: io mi sento esattamentr ancora così.
VAFFANCULO!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...