03 agosto 2006

20 anni fa Signor Carlo, anzi, Signorino Carlo, aveva 63 anni e guidava la sua macchina degli anni 60 celeste.
Mi faceva giocare a cavallino- e mi piaceva un sacco.
Mi portava a casa sua e mi regalava un sacco di pacchetti di Big-Babol.

Signor Carlo è morto stanotte, all'età di 85 anni, probabilmente per un infarto- era stato male quindi ricoverato; gli avevano fatto la biopsia allo stomaco ma non aveva niente.

Scusate,ma sono molto triste.

Quando è che si comincia a invecchiare?
Quando le persone a cui hai voluto bene e che fanno/han fatto parte della tua vita muoiono?
E il confine tra "crescere" (come dovrei fare io) e "invecchiare" quale è?

Non si invecchia mai, ai miei occhi.
Signor Carlo era identico a 22 anni fa.

Gh.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...