04 agosto 2006

per te, che ieri- purtroppo- c'eri.

Onorami.
Odora la mia pelle:
non brucia di passione, per te.

Ti ho visto denigrarmi,
rinfacciarmi l'illusione
e il sogno di una vita
non ancora concreto.
Ho visto pietre scagliarsi contro i miei occhi,
accecarli per non permettere comprensione.

Onorami.
Odora il mio fiato.
Ha il sapore della rivincita
e di latte e miele.

Onorami,
guardami in viso e onorami
come solo tu sai fare,
come oggi t'ho visto fare.

Onorami.
Onorami e amami
e sappi che non ci sarò mai, per te,
per quanto bello tu possa essere.

Odora la mia pelle ,la mia linfa, le mie segrete:
tu sei niente rispetto a colui che desidero e non posso avere.
Tu sei fango.
Lui è esistenza.

Onorami,
odorami.
Guardami,
rimpiangimi.

Io non dimentico chi
ignorante e arrogante
affonda nelle sabbie
e non può essere chiamato padre.

Non ti dimentico.
Ma non ti amo.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...