07 agosto 2006

Aiutami
mi sto innamorando di nuovo
e così velocemente
che sento questo sentimento impazzare.
E sto male, sto male
perchè non ti poni il problema.
Vai e vieni
e ami il tuo modo di amare
ma non ami me come la tua libertà.

Aiutami
mi sto innamorando di nuovo
e così velocemente
che inizio a sperare per il futuro
e mi preoccupo del passato
perchè ho visto molte fiamme
morire in fumo e cenere
E amavamo il modo in cui amavamo
ma non quanto amavamola nostra libertà.


Non era piacevole?
Eravamo seduti e parlavamo
o ci stendevamo l'uno accanto all'altro senza parlare
Non era piacevole?
Tu ballavi con donne
logorate dal tempo
e da tanti uomini
irrigidite nei sentimenti e nel corpo
Io ballavo con uomini
irrigiti dall'autostima
e da tante donne
logorati nei sentimenti e nel corpo.

Era piacevole?
Era davvero piacevole?

Aiutami
Mi sto innamorando
di te
Stai cercando ancora di lasciarmi sola?
C'è solo una cosa da fare.
Entrambi ci rivogliamo altrove
provando e riprovando a dimenticare
Soffrendo
Perchè amiamo il modo in cui ci amiamo
ma non come amiamo la nostra libertà.
Perchè ami il modo in cui ami
ma non come ami la tua millantata libertà.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...