21 agosto 2006


Sa, DdM & Cla

Non mi chiedi niente,e così sono io che giungo a te per dirti: si, sono stata brava, siamo stati tutti molto bravi.
Questo è quello che voglio fare, quello che amo e mi diverte.. devo devo devo continuare.
Ah, si,grazie per il solito tuo farlocco incoraggiamento, grazie per i tuoi messaggi in cui mi auguri "mucha mierda". Devono esserci problemi alla Vodafone. Non sei arrivato.
Non mi chiedi niente, non mi chiedi come sto, se le mie crisi sentimentali siano passate o meno, non ti preoccupi per me, l'unico argomento che si affronta è di puro stampo goliardico (dicesi entertainment ) e non è per me pregevole, perchè appena annusi un discorso un po' più serio della mia attività,o la tua, o il cibo, o il tempo, tu,come sempre, tergiversi.
A me,questo non fa piacere.
Tu, ai miei occhi, sei disfattista e disfatta, gelosa e morente.
Ma, in fondo, sai cosa provo.

Per me per te per noi. Per tutti.

In remissione dei peccati.

Fai questo, almeno, in memoria di me.

MISTERO DELLA FEDE.
e Dell'amore.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...