03 agosto 2006

Che bello! ragazzi che bello!
Stasera devo cantare e sopno senza voce!
YUUU!
Sto bevendo LITRI di tisana calda con KG di miele - mi fa cagare, è all'eucaliptus..ghhhh...
meno male che dopo chiara viene con la propoli...
gh..

DOMANDA:
chi vuole venire con me a LONDRA dal 2 al 10 Gennaio 2007?
Ho trovato volo Low Cost da Orio al Serio,che parte alle 6 del mattino del 2 e riparte il 10 Gennaio alle 18 circa.
L'hotel lo ho trovato su expedia- in totale dovrebbero essere 250 euro di Hotel a testa,circa, e 90 euro di Volo (a/r).
Siccome sarebbe la III volta,il mio ragazzo m'ha rotto le balle.
A me invece piacerebbe tornare..

Chi viene con me?
Altrimenti vo da sola...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ci sono mai stata e mi piacerebbe tantissimo andarci!!! Poi in quel periodo non doivrei nemmeno avere l'uni!

Donna del Mare ha detto...

:D:D:D:D:D
che dici,ostello?:D:D
zaino in spalla?:D:D

Anonimo ha detto...

...BUAHHHHHHHHHHHHHHHh....
---cativa---
e io che fò??
Sono senza spiccioli in tasca.. "foffro"...sigh!

Anonimo ha detto...

"MERDA MERDA E MERDA "
per questa sera!!!
Sempre <<...spettacolarmente...>> parlando!!!
"In bocca al lupo..."
...e "in culo alla balena!!!!"

qualcosa di meno scurrile mi dispiace non ce n'è!!!
MUHAUAHAUAHUA!!!!
SMACK!

Donna del Mare ha detto...

Ah grazie Lela,amore mio!
beh dai ti porto in valigia,ormai mi diventi tascabile -nonostante il tuo 1.75 buoni buoni - o era 1.76?
STRAFIGA che sei! *invidia mode on**

La voce non torna,cielo di merda,vento freddo..che due coglioni...sembra un vezzo da cantante,invece indosso la sciarpina..
ma che du palle..

GRAZIE per il "MERDA"... tu ci sei sempre prima di ogni concerto..
Love u

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...