16 agosto 2006

Vorrei dirti due parole.
Ma sei tu che torni, in velocità..prima che io possa.. con due parole,secche.
Non le due che bramo.

Ma due parole non bastano.
Non mi soddisfano, e non mi domano.
Parole vuote, su sfondo vuoto.
Is this the real life?
Non mi piace. Tu non sei così. E non mi domi,così.
Di me,vedo, hai capito niente.

Tu.
Sei la mia acqua.
Ti sto osservando, lo sai?
Pur non avendoti nè potendoti amare.
Perchè si, come posso amarti, se non mi racconti di te?
E come posso non amarti,sapendo tutto di te?

Acqua sei, ed io fuoco.
SPEGNIMI.

________________________________________________
Quando ti renderai conto che il giardino da te amato, curato con tanto amore dal giardiniere, ormai è incolto perchè il giardiniere, stufo di non aver mai ricevuto i tuoi complimenti, ha fatto in modo che inselvatichisse, cosa farai?
Piangerai?
Coglio il fiore,prima che sia tardi.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...