07 agosto 2006


Io, stasera.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...Piccola...
sono molto preoccupata per te.
Non mi piace ma "non mettiamo il carro bla bla bla"... e fncl a tutto azz..
aspettiamo ottimiste!!!
Facci sapere!!!
Ti sono vicina cucciola!

Donna del Mare ha detto...

anche io sono molto preoccupata per me.
Siamo le uniche due molto preoccupate per me (e sottoscrivo il molto).

grazie

Anonimo ha detto...

Continuo a leggerti ogni giorno, non riesco a smettere.
Ti ho vista nelle foto ed ho cercato di convincermi che in fondo non sei molto carina.
Invece passo lunghi momenti a guardarti e ogni tua nuova foto è un colpo al cuore per me.
Sei bella Ddm, sei intelligente e sei molto sensibile.
Fortunato chi ti conosce.

Donna del Mare ha detto...

Guarda,pubblico questo commento solo perchè è veramente spassoso.

No vasco no vasco,io non ci casco.

Anonimo ha detto...

MUHAUAHAUA...
..QUANTO SEI ACIDELLA...
PUò ESSERE SINCERO NO?

Donna del Mare ha detto...

BOH
soprattuto perchè è anonimo,non mi convince.
Mostrasse suo blog,o che.

Donna del Mare ha detto...

Ah..Antony..cè la moderazione commenti,quindi non postare due votle lo stesso commento...thanx..

Anonimo ha detto...

Sono sincero, credimi.
Sei il primo mio pensiero del mattino.

Donna del Mare ha detto...

e tu,quello della sera.
haha,eddai antony,ce semo capiti,simpatico sei simpatico,ma a me per il culo non mi prendi.
esci allo scioperto,baby.

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi che ti dica?
Non mi conosci e non ti conosco.
Sono venuto sul tuo blog per prendere per il culo Ulix e sono rimasto attratto da te, da come sembri in foto e per quello che scrivi...

Ciao, mio pensiero della sera.

P.S. non mi piaci quando fumi.

Donna del Mare ha detto...

si,vabeh.
però GRADIREI leggere anche io il tuo blog.

e smettila di chiamarmi" pensiero della sera". chiamami piuttosto trottolino amoroso o piccola stella senza cielo.

gh

Donna del Mare ha detto...

Facciamo così,tagliamo la testa al toro.
Fondamentalmente sono più cazzara di te e amo essere adulata e idolatrata, anche se chi vorrei mi idolatrasse se ne sta nel suo guscio, bello al chiuso,lontano dalle intemperie amorose.

Ti do la mia email,se non vuoi darmi il link del tuo blog- che sicuramente hai,ma forse non su blogspot, che so io.

donnadelmare@gmail.com

voglio proprio sapere cosa hai da dirmi.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...