10 agosto 2006

Apri la finestra!
V'è un mondo là fuori
e la mia mano che ti saluta, da lontano,
non potendoti toccare
ma solo ammirare
e non per sua volontà.

Eppure ti stringo
eppur ti accarezzo
eppur ti sogno e vivo
in disperato ricordo.

Amore non vissuto,sei
realtà fallita ai miei occhi.

Come avrei voluto!
Come avrei desiderato!

Volere è potere?
Si, forse agli occhi tuoi!
Tu agli occhi miei vita sei
e per questo inafferrabile.

-0:53, 10 Agosto, post sbornia colossale-

Ma stai attento,
mi prosciugherò come un lago privo di affluente,
saprò ritirarmi come la marea
e non ci sarà Luna capace di riportarmi in equilibrio.

Il tempo fugge.
Tu, apri la finestra:
v'è un mondo fuori,
e io ne faccio parte.


-di mattina,sobria-

_______________________________________
il colore dei miei occhi- no photoshop,e si vede- avrei tolto le borse. Non sono sudata ma piena di brillantini :D
siamo solo due buffoni,e niente più.
Non ho il rossetto..


2 commenti:

Anonimo ha detto...

E che dire... e che dire...
E CHE DIREEEEEE!!!
Come sempre, leggerti, fa bene al cuore!
Bacio piccola!!!

Donna del Mare ha detto...

TU SAI,come sempre

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...