10 ottobre 2006

Hai provato
ammettilo
hai provato a guardar nei miei occhi
e trovare qualche speranza nuova.
Solo il mondo e il suo inferno,
ecco cosa rifletto,
posso sorriderti e amarti
come fossi su misura,
ma non ti abbandono, no
non ti abbandono
ti tengo la mano
in volo.

Quello che è stato chiesto
era semplice sincerità
ma non ti abbandono, no,
anche se non conosci questa parola
questo voto
la lealtà.
Non ti abbonandono, no,
quando so che hai bisogno di me.

Hai provato
ammettilo
hai guardato e hai scorto
nei miei occhi
la mia vita e il mio sogno,
il mondo e il suo inferno,
il sorriso e l'amore
che ho provato
quando t'ho preso la mano, in volo.

Quando t'ho teso la mano, nell'oblio.

4 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Che bello sei tornata a commentare da me...yuppyyyy

Mauro R. ha detto...

stupenda...nient'altro da dire...

Nuvola Passeggera ha detto...

Ti trovo sempre qui,donna del mare,
a pensare ad elucubrare...
...brava!

Buona giornata splendida donna!

GattaSilvia

Donna del Mare ha detto...

Compagno:ho trovato la gabola!

Mauretto: grazie.. ruffianissimo ma gentile;) :D:D

Gatta: Sei meravigliosa.. ti leggo sempre..

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...