16 ottobre 2006

merda Merda MERDA
Il martedì non potrò assolutamente andare in palestra.
In compenso il mercoledì..ho deciso di morirci dentro..
Non andare in palestra non significa non muovere il culone, ma non muoverlo in palestra. Tornata a casa dovrò per forza e dico PER FORZA mettere su i dvd di BillyBlanks portati dall'america da una mia amica (ebbene si..) e sudare come un cinghiale con la dissenteria.

Oggi ho seguito Russo e Portoghese.
Capisco di più quando parla in russo che quando parla portoghese:io non sono normale.
Ma capire non significa comprendere totalmente..ehe..
Tornata a casa ho ricopiato gli appunti di portoghese e sto per finire quelli di Ispano (per Giovedì).
Entro Lunedì prossimo vorrei finire anche quelli di Russo (ogni giorno scrivo 5 pagine di quadernone).

Per non parlare dell'esame che sto preparando.. praticamente la mano dx vive di vita propria..

Vi saluto
Non sono in vena di poesie :)

AAA:
Credo che dovrò smettere con il Russo, perchè IL russo mi causa una forte orticaria
:)

Lela, se semo capite ;)

4 commenti:

Mauro R. ha detto...

Non siamo macchine che sfornano 2 poesie al giorno (per quanto mi riguarda neanche una in un anno)... quindi capita...soprattutto on questo momento dove sembra che quello là, Lissù, se la stia un po' divertendo con te...

Ci farò una chiacchierata io va, vedrò di sistemare sta situazione... :oD

Donna del Mare ha detto...

salutami quel porco

Anonimo ha detto...

IL RUSSO FA MALISSIMO !!!!

baci piccola

Donna del Mare ha detto...

Lela ;) ormai anche il russo non può causarmi nulla:)

Smack

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...