16 ottobre 2006

rcatroia

Cena: pastacondita con sughetto di funghi,pomodoro e tonno

Esito: ho la schiena ridotta a fiamma ardente, piena di vesciche che SANTO CAZZO sto morendo.
Non tentate di consolarmi,ho la bestemmia facile stasera.

Ho controllato:
Tutti i cibi che contengono istamina oppure istamino-liberatori mi fanno reazione allergica.
tra questi Il Pomodoro.Peccato che NON SAPESSI ci fosse anche il tonno..
ma ecco una lista..


ALIMENTI RICCHI DI ISTAMINA E CONTENUTO ISTAMINICO

Formaggi fermentati 1330 mcgr/gr
Bevande fermentate (vino, birra) 20 mcgr/gr
Cibo fermentato (crauti)
Insaccati di Maiale e Bue 160-225 mcgr/gr
Fegato di Maiale 25 mcgr/gr
Tonno, Alici, Bottarga in scatola
Aringhe conservate 350 mcgr/gr
Acciughe conservate 60 mcgr/gr
Sardine conservate 17 mcgr/gr
tonno conservato 6 mcgr/gr
Cibi in scatola (carni, verdure, pomodoro, spinaci)
Spinaci 37 mcgr/gr
Pomodori 22 mcgr/gr
Pesce surgelato
Pesce fresco (tonno, sardine, alici, salmone)
Crostacei, Frutti di mare

ALIMENTI ISTAMINO-LIBERATORI

Albume
Molluschi
Fragole
Pomodori
Cioccolata
Pesce
Ananas
Alcool
Fecola di Patate
Noci, Mandorle, Arachidi, Frutta secca
Caffè
Lenticchie, Fave, Legumi
Derivati delle noci di Cola

E poichè amante dell'orrido, solo per voi un'immagine delle mie dolorosissimi vescicolette da orticaria istaminica.
CAZZO.

5 commenti:

Mauro R. ha detto...

Eddai tieni duro cazzo Roby...
Passeranno queste merde di vesciche prima o poi no?

Donna del Mare ha detto...

certo.. durano 5 minuti poi scompaiono..meno male che non mi gratto!

Mauro R. ha detto...

cavolo di roba... MAH!

Anonimo ha detto...

Ecco, mi raccomando, non ti grattare, e segui la dieta...cazzarola però...
Bacio.
C.

Donna del Mare ha detto...

Certo,non mi gratto, o per lo meno ci provo.. allora passo la mano delicatamente per alleviare..

Mauretto :*

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...