15 ottobre 2006

Perchè un nuovo template?

Mi sento in dovere di giustificare la mia scelte, dato che ho sempre sparato a zero, e molto volentieri, e lo rifarei, sulle dark Gotiko-Depresse.
Non sto qui a esprimere le mie motivazioni del perchè il perorare insulti contro queste dementi fanciulle ( a volte anche un po' vecchiotte) , ma tant'è, sappiatelo, la vita è una e va vissuta.

Ho cambiato Template semplicemente perchè l'altro mi aveva rotto le palle.
Il nero è un colore fondamentalmente affascinante, ma quello che sopratutto amo di questo Template ( di PannaSmontata, ovvio!) è la foto della donna che canta..

Così,un cambiamento!
Qualche volta anche io ne sento il bisogno.. solitamente mi tingevo o tagliavo i capelli.. adesso ho deciso di darmi a cose meno nocive sia per la mia salute "pilifera" sia per quella puramente estetica (i capelli corti decisamente non donano al mio faccione).

Un bacio a tutti, quindi.

Questo blog, fondamentalmente, sono io.
Ma se volete saperne di più..basta solo chiedere...

Con Amore...

Roberta

6 commenti:

Anonimo ha detto...

HAI FATTO BENE!!!

MI PIACE...ma tanto lo sai già!

ailoviù

Mauro R. ha detto...

Perchè abbiamo bisogno di rinnovarci...è vitale questo, ed esprimerlo anche con il blog è senza dubbio normalissimo.
La DonnaDelMare che canta... il nero è di certo riferito alla cantante, alle voci "di colore"... fantastiche... profonde, virtuose...Soul.
E fidati che quando canti si sente tutto il Tuo Soul...
...si sente proprio tutta l'anima che ci metti.

Baci

Donna del Mare ha detto...

lela: I Love U.

Mauretto: Grazie. Hai ben capito bene (non mi starai capendo un po troppo??) :*

Anonimo ha detto...

W IL NERO!
Sublime sintesi (e contemporaneamente negazione) di tutti i colori!
Affascinante e misterioso...pauroso e confortevole...e in più snellisce!
Abbasso Le "Darkette" che del nero nn hanno intuito ancora un tubo!
Mi unisco agli insulti...dovremmo fare una seduta di insulti,Roby... rideremo troppo!:)

Saluti, strasuperimpegnata Roby!

Mauro R. ha detto...

Che fai mi copi pure i commenti ora? :o*

Donna del Mare ha detto...

mauro: si ti copio in tutto e per tutto. Ora divento pure pianista e se è vero che l'alunno superailmaestro..hahaaaaaaaa preparati a perire sotto il mio giooooogooo
(esageros)

Timeliner..orsù che film immondo mi riporti alla mente e agli occhi!
:) Si dobbiamo incontrarci Aly, Tu ed io ad imprecare bastantemente ;)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...