11 ottobre 2006

LISTA DEI CIBI PROIBITI

- lievito di birra puro
-lieviti naturali e artificiali
-pane
-piadine
-pizza e focaccia
-uva
-vino(sigh)
-birra (mi fa schifo quindi ok)
-caffè a stomaco vuoto (solo di mattina per svegliarmi)
-mele crude
-verdure crude lavate SOLO con bicarbonato(mangiate SOLO dopo un primo o secondo)
- pomodori MAI


orbene. Io ho 22 anni.
Mi hanno iniettato litri di cortisone,antidolorifi e varie amenità per anni che mi hanno consentito di vivere una vita dolorante ma pur sempre vita.
Questo fino a Gennaio,quando sono stata operata alla schiena e dopo l'ennesime litrate di cortisone, ho abbandonato tutti i medicinali.

Sono stata male nelle settimane precedenti a causa dei lieviti di tutti i tipi, l'ultimo episodio domenica dopo aver ingerito due acini di uva. DUE.

Oggi,invece,l'orticaria. ieri sera ho mangiato pomodori e stamane m'è venuta, ma non ho associato.
Oggi a pranzo ho mangiato 1 pomodorino pachino (UNO) e mi è tornata,anche sulle gambe, con tanto di puntini rossi.


POI UNO NON DEVE BESTEMMIARE!
Staccatemi la pelle!


- e ho 22 anni, sono da buttare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Orbene...
...dimmi dove ti gettano che ti prendo io!
Anche con tutte le intolleranze che hai!!
Sei troppo bella... e ti voglio troppo bene!

Smack

Donna del Mare ha detto...

anche io ti voglio bene,e lo sai, mia dolce stella.

Anonimo ha detto...

Cazzarola.
Non mi piace per niente quello che leggo.
Ti bacio forte gioia.
Clara

Donna del Mare ha detto...

Clara sei dolcissima..
unu besitteddu
(dalle mie parti si dice..dalle tue?)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...