18 ottobre 2006

See u later, alligator.

Oggi ho i coglioni girati.
La fame rende nervosi.

5 commenti:

Nuvola Passeggera ha detto...

....Ciao Donna del Mare...
quanto hai ragione li da me...
e quanto ti adoro quando, alle immagini, associ le tue palle ad elica!!!!

Un bacio grandioso!

Gatta

Mauro R. ha detto...

Meglio starti alla larga allora... :o)

Compagno di pranzi e cene ha detto...

fantastico il blog nuovo stile. Ciao donna del mare sono tornatooooo!!!!

Donna del Mare ha detto...

Gatta, anche io adoro quello che scrivi. Sei una donna veramente speciale.

mauro: nooo ti pregooo!

oggi sono umorale.
Ho le mestruazioni.
Sto studiando troppo.
Ho sognato nuovamente mia figlia- però stavolta aveva 5 anni ed era bellissima ma assomigliava ad una bambina morta..taleJoan John (sono rincoglionita).
Il mio cellulare V3 è definitivamente morto.

porcod..

Mauro R. ha detto...

Anche il giorno più deprimente dura solo 24 ore...
Tieni duro muchacha...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...