09 ottobre 2006

Ieri sono andata col fidanzato, sua madre e amica di madredi fidanzato al Mercatone Uno di Cesano Maderno : devo cambiare la libreria e ne ho trovata una bellissima che ha pure una terza anta scorrevole davanti..insomma,sublime..

Andiamo a prendere l'amica della madre di Marco, la Signora Manu (troppo forte!).. lei i vede, mi chiede "Come stai? Ci sono novità?" e nel dire questo..
poggia la sua mano sul mio ventre...

O_O

Manu, ok, sarò pure ingrassata dall'ultima volta, ok, ci può anche stare..ma ipotizzare che io sia incinta.. no..vi prego,non ditemelo..tutti remano a favore alla mia irrefrenabile voglia di maternità!
AHHHH!

Mi sa che, comunque, per un motivo o un'altro, mi tocca rimandare..

6 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ti piacerebbe un bimbo? ottima cosa...ormai molte ragazze se gli parli di bambini sembra che gli stai promettendo merda in bocca...

Matilda ha detto...

Cazzo si che mi piacerebbe!
vabeh solitamente si pensa alla carriera etc, er questo molte hanno paura.. BEH.. io ti dico che.. io voglio una carriera.anzi..vorrei..ed è per questo che rimando...uff..

Mauro R. ha detto...

...senza tenere conto che ogni ragazzo scapperebbe alla luce di una simile rivelazione da parte della sua donna... :oD
Io compreso...ammetto :oD

Donna del Mare ha detto...

il mio fidanzato ha detto che mi sposa solo se gli faccio un blow job al giorno (e lo trovi scritto da qualche parte nel blog, mesi e mesi fa...).. quando dico la parola bambino comincia a sbuffare,però fonamentalmente lo vedo che ogni tanto li osserva anche lui con faccia felice..prima era allergico,ora dice "guarda quel bimbo/a che bello!" e vi assicuro che detto da lui fa strano..

Solo che cmq non sono stupida,prendo la pillola..ma a volte ho ste voglie;)

Anonimo ha detto...

Mamma mia, tu che guardi con quegli occhi il fortunato destinatario del blowjob... stupendo....

Donna del Mare ha detto...

ma secondo te dovrei anche risponderti?

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...