15 ottobre 2006

Il concerto è andato bene, anche se, purtroppo, l'acustica non era delle migliori.
Capatina notturna al botteghino dei panini luridi con salamella, ma stavo troppo male per capire qualsiasi cosa: il prurito mi attende, babies.

Oggi è domenica. Di tutto quel che avrei dovuto fare ho fatto ben poco, ma almeno 30 pagine di La voz y la huella le ho fatte. Sudate,dato che il testo è di una pesantezza immane (interessante eh,ma un saggio in spangolo proprio no..vi prego, bastaaaaa!).
Ed eccomi qui,sono le 10.
Non posso bere latte, quindi faccio colazione con biscotti al cioccolati (e che cazzo, qualcosa dovrò mangiare, nemmeno la frutta è consentita!) e mi drogo con litri di acqua per puruficare.
Poi te verde, camomilla.
Domani a lezione mi porto il termos.
O forse dovrei comprarne uno più piccolo che dite?

MMM..

Oggi non sono in vena di scrittura creative, perdonatemi.
Ho solo tanto prurito e voglia che un bel maschione- possibilmente di nome Lexington Steele- mi gratti la schiena
GRATTARE LA SCHIENA , ho detto.

2 commenti:

Mauro R. ha detto...

aahahha!

Donna del Mare ha detto...

lex forever ;)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...