02 ottobre 2006

Sai,
m'han detto che l'unico modo
sarebbe stato quello di sfiorarsi
e solamente incrociarsi.

Io non concordo.

Ho indossato un abito nero
e i miei orecchini di brillanti;
"ti illuminano il viso" hai detto.

"Illuminami tu" ho risposto.

Guardati,
vestito a festa
indossi regali
che non sono i miei.

T' ho regalato misteri
e aloni di vita e sangue;
Tu hai sorriso e
non ho potuto che regalarti contemplazione.

Sai,
m'han detto che l'unico modo
sarebbe stato quello di sfiorarsi
e solamente incrociarsi.

Io non concordo.

Questa non è vita reale.
E' un sogno costruito male.

Rewind.

6 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

We ma che gnocca la ragazza nella foto due post più in basso...

Matilda ha detto...

hahaha scemo

Mauro R. ha detto...

bellissima... è tua roby?

Donna del Mare ha detto...

avevi dubbi,sweetie?;)

Mauro R. ha detto...

mizzeca...

Donna del Mare ha detto...

caruccia eh..
cazzo ho sempre ragione,ultimamente..
sarà l'america hispanohablante che è in me ..

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...