21 ottobre 2006

Muscles

Ieri ho fatto 40 minuti (di più non avrei resistito, e per essere la prima volta fidatevi è anche troppo) di Tae Bo, la disciplina inventata da Billy Blanks, un uomo di 51 anni bellissimo, muscolosissimo, bravissimo uomo.. io lo adoro!
I video sono irreperibili in Italia nonostante io mi stia muovendo in senso assoluto per averli e importarli..

Ora soffro come un cane per il dolore alla schiena, ho messo in moto muscoli che non credevo di avere e questa cosa mi esallta tantissimo. Quindi credo che dopo l'università,ogni sera o quasi, una mezzora di Blanks ci sta tutta.

nb: se ci sono dei dolori che amo sono quelli alle gengive (sisi quando il dentista ci pastrugna..) e quelli ai muscoli dovuti all'acido lattico.. mmm.. che bellezza...


4 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si che belli... :-D
Anche quelli di pancia quando...

Donna del Mare ha detto...

sbaglio o stai dicendo una smaialata?;)

Mauro R. ha detto...

E' vero...ci sono dolori che siamo felici di provare a volte... cazzo vedi che ritorna la mia teoria secondo la quale l'uomo, in fondo, è masochista?!? :oD

Donna del Mare ha detto...

io sono masochista.
Quando una volta l'anno faccio la pulizia dei denti godo come un mandrillotto.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...