24 ottobre 2006

In verità vi dico: dissolvetevi.
Si ,dissolvetevi! Perché tanto, come ben vedete, non potrete mai scaldare il cuore di un iceberg.
Ride di voi, si prende gioco di voi.Poi vi frantuma. Mille piccoli pezzi, sparsi per terra, uno sull'altro,uno sotto l'altro.
Tanti pezzi di carne e sangue.
Non so più dove raccogliere parti di me.
Mi mancano delle dita, un occhio, una delle mie tre paia di labbra: non mi trovo più.
E non mi riconosco.
Esternamente tutto è perfetto, ma basta cercare.. trova il tarlo! Trovalo e buttalo fuori!

Ah, dissolvetevi! Allontanatevi finchè potete! Sotto viso d'angelo Mostro si nasconde!
Annientatelo con il fuoco! L'iceberg perirebbe solo con un alito caldo dopo un bicchiere di caffè.

Ti ricordi quanti caffè, Emanuela?

5 commenti:

Mauro R. ha detto...

Troppo belloooo!
E troppo vero...
Non possiamo competere con la freddezza...
...ma il fatto che abbia nei suoi punti deboli il caffè mi fa pensare ad una persona... :oD

Donna del Mare ha detto...

nono,non sono io,e nemmeno emanuela:)
Il punto è che la freddezza viene sciolta anche solo da un alito caldo,alito di una persona che ha appena bevuto caffè..
in questo caso non posso essere io, non allo stato attuale..

Mauro R. ha detto...

In effetti...così AGGHIACCIANTE non ti ci facevo...

Anonimo ha detto...

E vuoi che non me li ricordi tesoro?
Ti voglio bene Tesoro..

Anonimo ha detto...

Ripasso da te perchè ti volevo ringraziare per tutti i complimenti che mi hai fatto.

Sei Stata Troppo Gentile..

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...