20 ottobre 2006

Ho un amico al quale non riesco a dire di no.. L'ho conosciuto questa estate e abbiamo cantato assieme. Molte delle cose che mi sono successe le devo a lui. Maè un pazzo scatenato e ieri a mezzanotte mi ha chiamata...
ALEEEEEEEEE TI VOGLIO BENE!!!!!!!
___________________________________________

Ed eccomi qui,bloggers!
Sono stanca morta!
Solitamente mi alzo presto senza fatica, ma oggi proprio no.. sarà il tempo che comincia a farsi brutto?
Insomma, mi violento e obbligo ad alzarmi, mi preparo il latte&orzo (no caffè,monella,no caffè!) e mi metto al pc perchè sento necessità di scrivere, scrivere.. Ma io scrivo bene quando sono sola in casa..
Mi fa male la schiena, penso che oggi ci potrebbe stare un'oretta di piscina dopo l'uni..finisco alle 14.30, potrei farcela!
Vediamo vediamo..
Intanto, un bacio.
Ve lo meritate, tutti.

Grazie Compare per la bella chat di ieri!
Non sarei mai stata capace di un gesto tanto nobile, tu si!Sei una persona rara!

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...