19 ottobre 2006

Oggi parlavamo di te,
del fatto che io di te
ormai
non abbia alcun bisogno,
che totalmente preda di lascivia
avrei ribaltato il mondo
e il suo modo di pensare
per te.

Mi sbagliavo.
Ma sto bene.
Ho una vita davanti,
posso ancora giostrare tinte e pennelli,
dipingere sfumature e tinte forti.

Tu,
cosa hai di fronte?
Impedisciti ancora tutto.
Dipingi in bianco e nero l'esistenza,
sogna paillettes d'argento
ma attento! Non viverle!
Sarebbe troppo bello e intenso, per te.

E potresti non cogliere
le mille sfumature.

4 commenti:

Mauro R. ha detto...

...bellissima roby

Anonimo ha detto...

Sempre dolce...bionda di più.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

tante volte non si colgono le sfumature delle cose, ma non coglierle spesso vuol dire capire roma per toma...

Donna del Mare ha detto...

Grazie mauro..

Ehy ale, io dolce un gran par di coglioni (oops).. :) Grazie cmq;) sei gentile :)

Cumpà( o come si dice dalle mie parti coppài).. chi non coglie le sfumature è un coglione:)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...