23 luglio 2006

Audri epbur de noatri è atterrata a cagliari.
Il viaggio è stato bello: ho dormito. Ne avevo bisogno. Un sonno tranquillo, ma l'ansia al risveglio mi ha colta nuovamente sua vittima.

In macchina ho messo su il mio gbox.

La prima canzone è stata casualmente Songbird..non me lo aspettavo.
Adoro questa canzone.
Non ho potuto trattenere l'emozione

"I wish you all the love in world, but most of all I wish it for myself".

L'ho dovuta ascoltare due volte. La ascolterei tutto il giorno.
ma mi distruggerebbe, e la musica non deve mai distruggere.

E' iniziata Jealous Guy.


I didn't mean to hurt you,
I'm sorry that I mad you cry,
I didn't want to hurt you,
I'm just a jealous guy,

I was feeling insecure,
I might not love you any more,

I was shivering inside,

I was trying to catch your eyes,
Thought that you were trying to hide,
I was swallowing my pain.


Poi, mi ha colto di sorpresa Big Love...+

Looking out for love
In the night so still
Oh I'll build you a kingdom
In that house on the hill
Looking out for love
Big, big love

I said that I love you
And that Ialways will
Oh You begged me to keep you
In that house on the hill
Looking out for love
Big, big love

I wake up alone
With it all
I wake up
But only to fall

Looking out for love
Big, big love
Just looking out for love
Big, big love


Poi è iniziata Volami nel cuore.
Ho dovuto fermarla al primo ritornello, la sensazione era troppo forte.

Non è possibile
io non ci sto,
è troppo stupido
quello che fai.
Non andare via
per un paio di occhi chiari,
forse ora lei magari...
sì, ma poi ti butta via,
via dalle mie mani.
C'è un deserto senza fine
tornami nel cuore
che si straccia il mondo intorno a me
ruggine di vento
prigioniero dentro la mia mente
volami nel cuore
non puoi andartene via.

E poi, Anna Oxa.

Dimmi, dimmi, dimmi che senso ha
dare amore a un uomo senza pietà,
uno che non si è mai sentito finito,
che non ha mai perduto, mai

per te, per te una canzone,
mai una povera illusione,
un pensiero banale, qualcosa che rimane,
invece per me, per me più che normale
che un'emozione da poco
mi faccia stare male, una parola detta piano basta già.

Ed io non vedo più la realtà,
non vedo più a che punto sta
la netta differenza tra il più cieco amore
e la più stupida pazienza.
No, io non vedo più la realtà
né quanta tenerezza ti dà la mia incoerenza,
pensare che vivresti benissimo anche senza.


Non avevo deciso io quali canzoni mettere.
La ricerca random ha fatto tutto da sola.

Ma mai canzoni furono così giustamente predisposte sulla stessa via del mio stato d'animo.

Lela, ho bisogno che mi abbracci forte.
Io non ce la faccio.

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

eccomi tornato donna del mare...per un'altra settimana di blog e commenti :-D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...