07 luglio 2006

I miei capelli

Si dice che quando una donna decide di cambiare "testa" significa che ha bisogno di cambiamenti in genere.
Se lo fa troppo spesso, poi ,è simbolo di squilibrio.

Io sono follemente squilibrata.
Ho avuto i capelli lunghissimi, cortissimi, scalati, pari, biondi, neri, verdi, blu, rossi, fuxia.
Con la frangia e senza. Con o senza esxtension colorate.
Ricci e lisci.
Nell'ultimo anno sono stati nero blu,castano scuro, castano con meches rosse, decolorati,biondi, castani medi, lunghi a metà schiena, corti alla base del collo.

Ora, i miei capelli , al naturale, sraebbero morbidi, setosi, lisci, biondo cenere come quelli di Laetitia casta.

Adesso li ho castano medio-topo morto, con extension blue elettrico e verde, con la frangia, scalati, sotto le spalle.

Però oggi Aury mi ha dato una idea.
Il prossimo taglio,sempre sognato,mai realizzato perchè.. sono troppo tonda,ho troppe curve e non starei bene.
Ma chi se ne frega:la vita è una.

E come dico sempre: adesso posso osare. Quando tornerò magra e diafana come pre-ernia, beh, allora starò bene anche rapata a zero e vestita con sacchi di juta.

5 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Ma è un post femminile o da sciampista con il pisello? ^_____^

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Non si vede la foto e no posso giudicare, però se a te piace fai been a farlo...a meno che non sia una mega cresta punkettara :-D

Donna del Mare ha detto...

femminile..
sono una femmin,credo..aspetta che controllo..mmmm.. qualcosa mi dice di si!

nono dai sono belli ma inadattissima a me :D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si ora che si vede la foto confermo che sono molto belli

Donna del Mare ha detto...

peccato che essendo io tondeggiante mi staranno malissimo ;)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...